Il caso di GU&GI Equipe.
Sul territorio ci sono tantissime realtà che valgono, fatte da persone di talento, che ci credono. Si tratta spesso di piccole o medie imprese che hanno saputo crearsi una clientela soddisfatta e consolidata, proprio per la qualità del loro lavoro.
Per ampliare il proprio raggio di clienti, è però necessario creare un’immagine che riesca a trasmettere questa qualità, unica, già dal primo impatto.
È il caso di GU&GI Equipe.
GU&Gi Equipe si occupa dell’ideazione, progettazione e sviluppo di eventi, fiere e allestimenti. Non è un’agenzia di eventi qualunque, però, ma una vera squadra al servizio del cliente. Anzi di più. Un’equipe. Professionale, affidabile e scattante.
GU&GI si è rivolta a noi con l’obiettivo di rafforzare il marchio e far conoscere meglio i propri servizi.
Primo passo, fondamentale ma spesso trascurato, l’analisi!
Chi sono, cosa voglio, come lavoro. Prendersi un momento per rispondere a queste, e altre, domande è fondamentale per riuscire a comunicare in modo chiaro la propria identità.
È un tempo che non ci si prende mai e spesso si sottovaluta ma che dà sempre i suoi frutti!
Un rapido confronto ed ecco emergere i valori GU&GI: la passione per il lavoro, la capacità di problem solving e di ascolto.
E qual miglior modo di comunicare queste qualità se non mostrando l’anima di GU&GI Equipe, le persone che la compongono, al lavoro?
Il reportage fotografico in azienda mette in luce proprio i componenti della squadra, per dare un volto e un sorriso ai professionisti che ne fanno parte, in modo che per i nuovi clienti l’azienda risulti subito trasparente e familiare.
Con il materiale del servizio fotografico, ecco prendere forma la company profile, seguito dai pieghevoli dedicati ai servizi e i biglietti da visita personalizzati.
Un bel lavoro di cui abbiamo curato anche la direzione artistica e il coordinamento, bello soprattutto per il rapporto umano instaurato. Per questo, ci rendono particolarmente felici le parole della giovane titolare Silvia Zancanaro:
“L’approccio di Ditre è stato professionale, attento e curato. Ora comunichiamo un’immagine più chiara di noi e il lavoro svolto insieme ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo più importante: acquisire nuovi clienti!”