Toni autunnali e neon
Siete stanchi delle solite palette di colori, cercate nuove combinazioni che vi facciano dire “WOW”? Bene! Dato che siamo in autunno, vi proponiamo dal menù “toni autunnali e neon”, un color trend di stagione che siamo sicuri vi caricherà a molla per i vostri progetti futuri!
Dall’introduzione l’avrete capito: parliamo di accostamenti cromatici.
Pare incredibile ma i ricchi e avvolgenti colori autunnali si fondono alla perfezione con l’esuberanza e l’evidenza dei neon. Un contrasto che ci piace tanto perché in questo momento abbiamo tutti bisogno di una bella carica di energia e la fluorescenza acida dei neon sembra la soluzione perfetta per illuminare l’autunno che sta cominciando.
Ci sono mille modi per reinterpretare questa tendenza, basti pensare al design, al fashion e alla GRAFICA! Nei mesi scorsi abbiamo avuto il piacere di avvicinarci al trend grazie all’utilizzo di colori FLUO per alcuni progetti dei nostri clienti. A quanto pare non siamo i soli ad amare la carica trasmessa dal fluo… Ma questa è un’altra storia. Spoiler: Presto vi mostreremo alcuni di questi lavori!
Se cerchi qualche spunto per ravvivare la tua palette, qui sotto trovi alcuni spunti che propone Shutterstock.com e che secondo noi rappresentano al meglio questo color trend 2021.
Se sei arrivato fino a qui forse ti interesserà approfondire l’argomento.
Eccoti una chicca!
Torniamo un po’ indietro nel tempo. Era la primavera di quest’anno e qualcuno stava già completamente sul pezzo! Parliamo dei Coma_Cose, un duo Italiano che in molti conosceranno per la loro partecipazione a Sanremo 2021. Guardate un po’ il video che hanno realizzato per “La canzone dei lupi”. Anche secondo voi le atmosfere e le luci sono un’interpretazione perfetta del color trend “toni autunnali e luci al neon” ?
Tu dimentica ogni cosa in cui credi davvero
Se cammini nel bosco non seguire il sentiero
Coma_Cose
Facci sapere cosa ne pensi del color trend “toni autunnali e neon” e, soprattutto, se in qualche modo ti ha ispirato per dei nuovi progetti. Come dicevamo, presto presenteremo nei nostri canali web alcune delle nostre realizzazioni ispirate a questo trend. Se nel frattempo vuoi vedere altri case, basta cliccare qui.
Inoltre, se ti va, puoi condividere sui social il nostro articolo, ci farebbe piacere!